18 U.S.C. 2257

Dichiarazione di conformità ai requisiti di conservazione dei registri 18 USC 2257

In conformità con la legge federale sull’etichettatura e la conservazione dei registri del codice degli Stati Uniti, titolo 18, sezione 2257, tutti i modelli e le altre persone che appaiono in qualsiasi rappresentazione visiva di comportamenti sessualmente espliciti che appaiono o altrimenti contenuti in questo sito erano di età superiore ai diciotto anni al momento della creazione di tali raffigurazioni.

Tutti i contenuti e le immagini sono pienamente conformi ai requisiti del Codice degli Stati Uniti, Titolo 18, Sezione 2257 e regolamenti associati. Tutte le altre rappresentazioni visive visualizzate su questo sito Web sono esenti dalla disposizione della sezione 18 USC 2257 e 28 CFR 75 perché affermano che non ritraggono la condotta specificatamente elencata nella sezione 18 USC 2256 (2) (A) attraverso (D), ma sono semplici rappresentazioni di nudità non sessualmente esplicite o rappresentazioni di comportamenti sessuali simulati, o sono altrimenti esenti perché le rappresentazioni visive sono state create prima del 3 luglio 1995. I proprietari e gli operatori di questo sito Web non sono i produttori primari (come tale termine è definito nella sezione 18 USC 2257) di alcuno dei contenuti visivi contenuti nel sito web. Per qualsiasi domanda o problema inviare una mail qui.

Tutte le immagini sono prese/prodotte dal contenuto che è pienamente conforme alla legge 18 USC 2257. Tutte le immagini sono prese dalle gallerie/siti a cui si collegano. Se qualcuno mette in dubbio la legalità delle immagini visualizzate, può trovare tutti i record nel seguente elenco di 18 dichiarazioni USC 2257. Questo elenco non è ancora completo, ma verrà aggiornato a breve.